Sabato 23 maggio dalle ore 17.30 (INGRESSO LIBERO), Parco Lonzina accoglierà Giovanni Rattini che presenterà il suo libro “Come pioggia in mare”, accompagnato da brani musicali di chitarra classica. 

In un mondo che spesso sembra dominato dalla fretta e dalla superficialità, ci sono ancora momenti in cui le parole prendono il volo e si immergono nell’anima. È il mondo della letteratura, e noi abbiamo il piacere di invitarvi a un viaggio profondo attraverso le pagine del libro “Come pioggia in Mare” di Giovanni Rattini.

Giovanni, scrittore padovano, non è solo un maestro delle parole, ma anche un animo sensibile specialmente alle tematiche sociali. Le sue parole hanno il potere di toccare le corde più intime del nostro essere, invitandoci a riflettere sulle sfide e le bellezze della vita.

Unisciti a noi sabato 23 settembre, alle ore 17.30 al Parco Lonzina, dove verrà presentato in anteprima il Libro, accompagnato da brani musicali di chitarra classica.
Un aperitivo sarà incluso, così potremo condividere pensieri e conversazioni mentre il sole si nasconde dietro l’orizzonte.

Vi aspettiamo numerosi!




Leggi anche...

Live irish session in baita

In collaborazione con Padova Irish Session, musicisti e appassionati si daranno appuntamento per una sessione di Musica Tradizionale ...

Babbo Natale arriva al Parco Lonzina

Non perdere l'occasione di vivere la magia del Natale in compagnia di Babbo Natale e di assaporare le ...

Live Irish Session in Baita

Domenica 03 dicembre il Parco Lonzina "cambia musica"!  In collaborazione con Padova Irish Session, musicisti e appassionati si ...
logo-sito-web-white

Contattateci per informazioni o prenotazione spazi per eventi, aperture infrasettimanali o concordare orari diversi

ORARI

Il parco apre sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.00.

Infrasettimanali per gruppi su appuntamento.

Torna su