Per noi la pulizia del nostro parco e dei suoi spazi non è solo un lavoro all’aria aperta, ma è anche l’opportunità di contribuire con entusiasmo ed energia al mantenimento e al miglioramento di un bene messoci a disposizione, diventandone protagonisti!

Amici del parco, vi chiediamo una mano per pulire gli spazi del Parco Lonzina ed i suoi sentieri dal fogliame caduto dagli alberi, aiutando la primavera a fiorire in tutto il suo splendore!

Vieni a dare il tuo contributo e aiuta il parco!

Per i più piccoli sono previsti giochi educativi sullo sviluppo e il ciclo di vita di alberi e foglie,  potranno ammirare le metasequoie di cui sono presenti pochi esemplari in  Veneto! Per i più curiosi conosceremo da vicino gli animali del parco.

Al termine della pulizia, per ringraziarvi del vostro aiuto, gusteremo tutti insieme il pranzo offerto dalla Baita “Sotto la Quercia”. Troverete inoltre un omaggio per voi, della frutta fresca biologia offerta dallo sponsor NaturaSì.
Naturasì si occupa del commercio e della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti biologici, biodinamici e naturali, attraverso un modello circolare. Per maggiori informazioni visita www.naturasi.it oppure recati nelle sue sedi di Abano Terme e Selvazzano Dentro in provincia di Padova.

Leggi anche...

Live irish session in baita

In collaborazione con Padova Irish Session, musicisti e appassionati si daranno appuntamento per una sessione di Musica Tradizionale ...

Babbo Natale arriva al Parco Lonzina

Non perdere l'occasione di vivere la magia del Natale in compagnia di Babbo Natale e di assaporare le ...

Live Irish Session in Baita

Domenica 03 dicembre il Parco Lonzina "cambia musica"!  In collaborazione con Padova Irish Session, musicisti e appassionati si ...
logo-sito-web-white

Contattateci per informazioni o prenotazione spazi per eventi, aperture infrasettimanali o concordare orari diversi

ORARI

Il parco apre sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.00.

Infrasettimanali per gruppi su appuntamento.

Torna su